Da sempre il Lido di Venezia affascina i viaggiatori che giungono alla scoperta di questa piccola isola a due passi da una città iconica.
La bellezza del territorio, i sapori della tradizione, il contesto naturalistico e gli eventi artistici e culturali di rilievo internazionale donano al Lido un fascino inconsueto e avvolgono i visitatori in un'atmosfera inconfondibile.
Venezia con la sua storia millenaria, la Biennale e la Mostra Internazionale
d’Arte Cinematografica, gli innumerevoli eventi che animano la vita dell'isola rendono il Lido un luogo unico al mondo in cui la magia dell'arte è a portata di mano.
La cornice naturalistica del Lido contribuisce al fascino del territorio.
Le bellissime spiagge affacciate sull'Adriatico, le dune sabbiose degli Alberoni, il verde della pineta e il ricco habitat della Laguna fanno di questa isola la meta ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura.
Vivere il Lido significa anche godere della quiete dell'isola e trascorrere del tempo in totale relax. Passeggiare lungo il mare, rigenerarsi in spiaggia, dedicarsi alle attività preferite: tutto contribuirà a far assaporare momenti indimenticabili all'insegna del benessere.