Anche quest’anno il Lido di Venezia ospiterà nel mese di settembre la famosissima Mostra del Cinema: Ausonia Hungaria, da sempre parte di questa importante manifestazione, si prepara a ricevere vip e curiosi con il suo lifestyle esclusivo.
Dal 2 al 12 settembre 2020 si terrà al Lido di Venezia la 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, con una giuria di grande rilievo presieduta da Cate Blanchett.
Pochi giorni fa è stata presentata la selezione ufficiale della manifestazione, quest’anno in una versione leggermente ridotta, ma come sempre con registi e ospiti di fama mondiale.
I film a contendersi il Leone d’Oro sono diciotto, di cui quattro italiani. Il titolo d’apertura, fuori concorso, sarà “Lacci” di Daniele Lucchetti.
Le proiezioni e gli eventi durante la Mostra si svolgeranno in piena sicurezza, e si terranno sia negli spazi dedicati tradizionalmente alla manifestazione sia in nuove aree appositamente adibite, anche all’aperto.
A questo link è visualizzabile l’intero programma della Mostra del Cinema 2020: bit.ly/39URwUp
Come ogni anno, Ausonia Hungaria è pronta ad accogliere celebri star internazionali e appassionati di cinema da tutto il mondo…vi aspettiamo!